Ultimi posti disponibili per i corsi di nuoto Polisport che inizieranno lunedì 26 settembre
Nuoto
17.09.2022 -

Ultimi posti disponibili per i corsi della scuola di nuoto Polisport che inizieranno lunedì 26 settembre. Il boom di iscrizioni dei bambini, soprattutto nella fascia di età 4-6 anni maggiormente penalizzata negli ultimi due anni dalle restrizioni imposte dalla pandemia, ha lasciato solo alcune caselle da riempire con le adesioni. E’ maggiore, invece, la disponibilità per i corsi serali riservati agli adulti dopo le ore 19.00, nei turni di lunedì-giovedì o martedì-venerdì. Gli interessati sono pertanto invitati a rivolgersi quanto prima al front-office di Polisport presso la piscina comunale di via Engels, che sarà aperto al pubblico da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30, e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Per informazioni è possibile telefonare al numero 075.8550785 o consultare il portale web della società www.polisport.net. Le lezioni prenderanno il via lunedì 26 settembre con i seguenti orari: dalle ore 16.30 alle ore 19.00, ogni 50 minuti, per i bambini, e dalle ore 19.00 in poi per ragazzi e adulti. Da lunedì 26 settembre inizierà anche l’attività dell’acquafitness, con la novità delle lezioni prenotabili online mediante app GateApp scaricabile da smartphone e tablet, sia Android che Ios. Per ottenere le proprie credenziali di accesso all'app basterà acquistare un pacchetto di lezioni fitness per la stagione 2022-23 presso il front office di Polisport e lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica: il sistema invierà tramite mail la password personale. Mediante l’app l’utente potrà prenotare una lezione (visibili/prenotabili ogni giorno i 7 giorni di lezioni successive) ed eventualmente revocarla, purché la rinuncia sia effettuata almeno 4 ore prima della lezione prenotata.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello