Da venerdì 9 a domenica 11 settembre il Festival "Beer & Bio" in piazza del Garigliano: le disposizioni per transito e sosta
Polizia Municipale 5
08.09.2022 -

Il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per consentire lo svolgimento in sicurezza del Festival “Beer & Bio”, in programma a Cittą di Castello, in piazza del Garigliano, da venerdģ 9 a domenica 11 settembre. Dalle ore 17.00 alle ore 24.00 di ognuno dei tre giorni dell’evento sarą vietato il transito a tutti i veicoli (compresi gli autorizzati, ma ad eccezione dei mezzi in urgenza e di soccorso e dei mezzi necessari all’allestimento della manifestazione) in via San Florido, dall’intersezione con via dei Casceri e via della Pendinella, e in tutta piazza del Garigliano. Transito e sosta veicolari saranno vietati, inoltre, in via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra piazza del Garigliano e l’intersezione con via Luca Signorelli e via dei Cavalieri.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello