Sabato 10 e domenica 11 settembre la Mostra Nazionale del Cavallo al parco Langer: le disposizioni per transito e sosta veicolari
Piazzale Ferri
07.09.2022 -

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello, in programma al parco comunale Alexander Langer da sabato 10 a domenica 11 settembre, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che vieterà il transito e la sosta veicolari nell’area per i camper di piazzale Ferri, adiacente al parco Langer, dalle ore 08.00 di giovedì 8 settembre fino alle ore 08.00 di lunedì 12 settembre. Transito e sosta veicolari saranno interdetti nell’intera area di sosta del parcheggio di piazzale Ferri dalle ore 08.00 di venerdì 9 settembre fino alle ore 8.00 di lunedì 12 settembre. L’ordinanza stabilisce anche il divieto di fermata su entrambi i lati di viale Nazario Sauro, dall’ingresso di piazzale Ferri fino a via S. Andrea, dalle ore 08.00 di sabato 10 settembre alle ore 20.00 di domenica 11 settembre. In caso di notevole afflusso veicolare nella zona interessata dall’evento, il comando della Polizia Municipale si riserva di istituire il senso unico di marcia su viale Nazario Sauro, con percorrenza dalla rotatoria di porta Prato a viale Diaz.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello