Lunedì 5 settembre la presentazione del progetto "I love shopping"
CAmpanili
03.09.2022 -

Lunedģ 5 settembre alle ore 21.00 il Nuovo Cinema Castello ospiterą la presentazione pubblica del progetto “I love shopping”, l’iniziativa finalizzata alla promozione dell’autonomia delle persone con disabilitą attraverso la comunicazione aumentativa alternativa, che coinvolge il Comune di Cittą di Castello, l’Usl Umbria 1, la cooperativa La Rondine, i pubblici esercizi, le attivitą commerciali e artigianali tifernati. Alla serata interverranno l’assessore ai Servizi Sociali, con la dirigente comunale Giuliana Zerbato e la responsabile dell’Ufficio Minori Disabili dell’ente Brunella Bologni, la responsabile del Servizio Integrato per l’Etą Evolutiva dell’Usl Umbria 1 Paola Antonelli, il presidente della Cooperativa La Rondine Luciano Veschi, le referenti tecniche Linda Betti e Letizia Giovagnini, i giovani e gli educatori protagonisti dell’esperienza, i rappresentanti dei commercianti cittadini.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello