Scuola di nuoto Polisport: inizio delle iscrizioni posticipato a martedì 6 settembre
Nuoto
02.09.2022 -

Le iscrizioni alla scuola di nuoto Polisport per la stagione 2022-2023 saranno possibili da martedì 6 settembre presso il front office della piscina comunale di via Engels. Per motivi organizzativi la società di gestione dell’impiantistica sportiva comunale ha posticipato di un giorno l’iniziale data di apertura delle adesioni, che era stata fissata a lunedì 5 settembre. Restano invariati gli orari al pubblico per le iscrizioni, che potranno essere effettuate da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30, e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. I corsi avranno inizio lunedì 26 settembre, con i seguenti orari: dalle ore 16.30 alle ore 19.00, ogni 50 minuti, per i bambini, e dalle ore 19.00 in poi per ragazzi e adulti. Da lunedì 26 settembre inizierà anche l’attività dell’acquafitness, con la novità delle lezioni prenotabili online mediante app GateApp scaricabile da smartphone e tablet, sia Android che Ios. Per ottenere le proprie credenziali di accesso all'app basterà acquistare un pacchetto di lezioni fitness per la stagione 2022-23 presso il front office di Polisport e lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica: il sistema invierà tramite mail la password personale. Mediante l’app l’utente potrà prenotare una lezione (visibili/prenotabili ogni giorno i 7 giorni di lezioni successive) ed eventualmente revocarla, purché la rinuncia sia effettuata almeno 4 ore prima della lezione prenotata. Per informazioni è possibile contattare Polisport al numero di telefono 075.8550785 o consultare il portale web della società, all’indirizzo www.polisport.net.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello