Domani ultimo appuntamento per "Estate in città" nelle frazioni: concerto a Cerbara con apericena al Cva
Estate in cittą 2022
01.09.2022 -

Ultimo appuntamento nelle frazioni di Cittą di Castello per gli eventi di “Estate in cittą” patrocinati dal Comune. Domani, venerdģ 2 settembre, a partire dalle ore 19.00 si ballerą e si canterą a Cerbara con la musica dance degli anni ’70,’80 e ’90 di “Golden Lady 4 disco”, il concerto promosso dalla pro loco e dal Cva della frazione tifernate in collaborazione con Novamusica 3.0. La musica dal vivo sarą accompagnata dall’apericena che sarą servita al Cva di Cerbara, aperta a tutti i partecipanti all’evento. L’assessorato al Commercio e al Turismo sottolinea come le iniziative organizzate nelle frazioni nell’ambito di “Estate in cittą” 2022 siano state pensate per offrire a tifernati e turisti di tutte le etą spettacoli, divertimento e opportunitą di stare insieme in tutto il territorio comunale e anticipa che saranno riproposte il prossimo anno, sempre in collaborazione con il tessuto dell’associazionismo cittadino.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello