Al via domani mercoledi 31 agosto la nona edizione del concorso "Il volto della bellezza" ideato e organizzato da Claudia Chiarioni.
Comune Palazzo
30.08.2022 -

Nona edizione del concorso “Il volto della bellezza”: da domani, mercoledi 31 agosto al via in Piazza Gabriotti alle ore 21. Saranno 12 ragazze dai 15 ai 21 anni con prima esperienza in passerella per l’edizione 2022 della kermesse organizzata da Claudia Chiarioni e dal figlio Michelangelo. Le partecipanti indosseranno articoli di alcuni esercizi commerciali  della città e zone limitrofe. In scena anche  le scuole di danza di Città di castello e la immancabile e storica presentatrice Silvia Epi. La giuria sarà composta da persone esperte nel settore e da ex concorrenti del concorso degli anni precedenti. Saranno 3 tappe in piazza Gabriotti. Il primo appuntamento sarà domani mercoledi 31 agosto alle ore 21, poi martedi 6 settembre e la finale, dove si eleggerà la vincitrice,  mercoledi 7 settembre. La kermesse è inserita nel cartellone di Estate in città.