Centralino isolato per un guasto alla linea telefonica: Sogepu invita a utilizzare il numero Whatsapp o la posta elettronica fino al ripristino del servizio
sogepu
30.08.2022 -

Sogepu rende noto che da alcuni giorni il centralino aziendale è isolato a causa di un guasto alla linea telefonica indipendente dalla volontà della società e che non è pertanto possibile contattare il numero verde 800.132.152.

Per le segnalazioni urgenti riguardanti i servizi di raccolta dei rifiuti, gli utenti sono quindi invitati a telefonare al numero Whatsapp 348.6415231 o a scrivere all’indirizzo di posta elettronica ecosportello@sogepu.com.

L’azienda provvederà a comunicare tempestivamente l’avvenuto ripristino della funzionalità della linea telefonica e la conseguente riattivazione del numero verde.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello