Fiere di San Bartolomeo: le disposizioni per transito e sosta
Polizia Municipale 4
24.08.2022 -

Per consentire l’ordinato svolgimento delle Fiere di San Bartolomeo, in programma da venerdì 26 a domenica 28 agosto, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che fino alle ore 24.00 di martedì 30 agosto istituisce il divieto di sosta su piazzale Enrico Ferri, nell’area di parcheggio riservata agli autobus. Il provvedimento si è reso necessario per consentire il posizionamento e il successivo smontaggio di una tensostruttura a servizio della manifestazione. Sempre su piazzale Ferri la sosta sarà vietata dalle ore 06.00 di venerdì 26 agosto alle ore 24.00 di domenica 28 agosto nelle zone di parcheggio poste sul lato sinistro e sul lato destro dell’ingresso del parco Alexander Langer. Dalle ore 6.00 di venerdì 26 agosto alle ore 20.00 di domenica 28 agosto sarà inoltre istituita un’area di sosta riservata alle persone con disabilità nel primo tratto di piazzale Ferri, sul lato destro prospiciente viale Nazario Sauro. Dalle ore 6.00 di venerdì 26 agosto alle 20.00 di domenica 28 agosto sarà inoltre vietata la fermata su entrambi i lati della strada che collega piazzale Ferri all’area attrezzata per la sosta dei camper.  Transito e sosta saranno infine vietati dalle ore 6.00 di venerdì 26 agosto alle ore 24 di domenica 28 agosto in piazza Gabriotti e piazza Fanti. In caso di notevole afflusso veicolare alla manifestazione, il comando della Polizia Municipale si riserva di disporre il senso unico di marcia su viale Nazario Sauro con percorrenza dalla rotatoria di porta quartiere Prato a viale Diaz.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello