ESTATE IN CITTÀ CON IL VOLTO DELLA BELLEZZA
anteprima estate in cittą
14.07.2015 -

Si profila un’altra settimana intensa per Estate in città, che in queste settimana cammina in parallelo con le serate di Cdcinema al Cortile di Santa Cecilia. Domani, mercoledì 15 luglio, terza ed ultima selezione di “Il volto della bellezza”, organizzato da Claudia Chiarioni, promosso da Mia Makeup e presentato da Silvia Epi.  Dodici le ragazze arrivate a questa fase finale, prevalentemente alla prima esperienza e provenienti dall’Alta Valle del Tevere. Il “Volto della bellezza” non sarà l’unica iniziativa dedicata a questi temi: mercoledì 22 luglio tornerà in Piazza Matteotti Miss Italia, con una delle tappe ufficiali in Umbria. Per quanto riguarda Estate in città giovedì 16 l’appuntamento è con The street band, sabato 18 con Fanti music in Piazza Fanti, lunedì 20 luglio con il Bazar artigianato e il Villaggio dei bambini. (allegate foto)

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello