Domenica 26 giugno sfida canora in piazza Matteotti con "Kara Contest"
Centro storico 2
24.06.2022 -

Domenica 26 giugno piazza Matteotti sarā l’arena di “Kara Contest”, un’avvincente sfida canora che dalle ore 20.30 vedrā salire sul palco 20 cantanti, con la partecipazione di Silvia Milli. La serata, organizzata da Only Music e Alessio Robellini nell’ambito del cartellone di “Estate in cittā”, proporrā una curiosa e piacevole opportunitā di ascoltare dal vivo aspiranti stelle del palcoscenico e appassionati di musica, che si contenderanno la vittoria finale interpretando brani inediti e cover. La partecipazione al concorso canoro sarā gratuita e i cantanti in gara saranno valutati da una giuria tecnica composta da addetti ai lavori e commercianti, ma anche dal pubblico, che potrā votare i preferiti. Dopo la prima esibizione, i migliori accederanno a una finale a cinque, nella quale potranno presentare anche un secondo brano. La giuria stilerā una classifica e saranno premiati i primi tre, oltre ai migliori delle categorie speciali di gara. Per informazioni e iscrizioni č possibile rivolgersi al numero di telefono 339.2294656.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello