Il sindaco Luca Secondi sul completamento della E78: "abbiamo messo a disposizione il nostro territorio, aspettiamo il progetto di Anas per aprire la fase di partecipazione con la commissione Assetto del Territorio e il consiglio comunale"
secondi 2
22.06.2022 -

“Abbiamo messo a disposizione il nostro territorio e a questo punto attendiamo che Anas ci sottoponga gli elaborati tecnici del progetto del tratto umbro della E78 per aprire la doverosa fase di partecipazione con la commissione Assetto del Territorio e con il consiglio comunale, nella quale faremo tutte le valutazioni politiche nell’interesse della collettivitą”. E’ quanto afferma il sindaco di Cittą di Castello Luca Secondi rispetto alle dichiarazioni dell’assessore regionale alle Infrastrutture e Viabilitą Enrico Melasecche relative al confronto avviato con Regione e Anas sul completamento della E78.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello