"Estate in Città" debutta nelle frazioni: mercoledì 22 giugno appuntamento per famiglie e bambini al Parco dei Cervi di Cerbara con animazione, pic-nic e spettacolo dei burattini di Politheather.
Estate in città 2022
20.06.2022 -

“Estate in Città” 2022 debutta nelle frazioni con l’evento in programma mercoledì 22 giugno dalle ore 18.00 al Parco dei Cervi di Cerbara. L’animazione per i bambini aprirà la serata, che avrà come momenti principali il pic-nic al parco alle ore 19.30 e lo spettacolo dei burattini a cura della compagnia Politheather intitolato “Cappuccetto rosso e i due lupi” alle ore 21.00. “Un appuntamento per le famiglie e i bambini – sottolinea l’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri - che abbiamo fortemente voluto insieme a tutto il tessuto associativo di Cerbara, al quale va il ringraziamento per aver reso possibile un’iniziativa pensata con l’obiettivo di coinvolgere e rendere vivi attraverso gli eventi estivi quanti più luoghi possibili della città e valorizzare i parchi come punti di riferimento per stare insieme e divertirsi”. Gli eventi di “Estate in città” sono consultabili in ogni momento on line sul portale del Turismo del Comune di Città di Castello (https://www.cittadicastelloturismo.it), sui canali social dell’ente e attraverso il QR code stampato sui totem e sul materiale promozionale.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello