Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie (RSU) al comune di Città di Castello - Risultati
08.04.2022 -

Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie (RSU) al comune di Cittą di Castello: concluse questa mattina le operazioni di scrutinio e convalida degli eletti, 12, in seno all’organismo sindacale per il prossimo triennio. Le elezioni si sono svolte nelle giornate del 5, 6 e 7 Aprile presso la sala dei gruppi consiliari al piano terra del palazzo comunale. Su 236 aventi diritto al voto alla data delle votazioni (148 femmine e 88 maschi) hanno votato 169 aventi diritto di cui 94 femmine e 75 maschi. Questo il risultato delle votazioni su 167 voti validi e due nulle. Voti di lista: Uil Fp, 105 voti, Cgil Fp 27 voti, Cisl Fp 26 voti e CSA Regioni Autonome Locali 9 Voti. Risultano eletti in ordine di preferenze per le singole liste: per la Uil Fp, Enrico Tancredi, Laura Ganovelli, Matteo Vannocchi, Valentina Ugolini, Simone Forti, Lucia Bonucci e Francesca Fagiani. Per la Cgil, Fp, Luca Franceschini e Lara Goracci, per la Cisl Fp, Giorgio Galvani e Paola Boriosi e per il Csa Regioni Autonomie Locali, Simonetta Pordoli. La commissione elettorale dopo aver approvato il verbale dello scrutinio lo ha pubblicato all’albo pretorio on line.