DISINFESTAZIONE: IL PROGRAMMA DI OGGI E DOMANI
CAmpanili
01.07.2015 -

Prosegue la campagna di disinfestazione antizanzare: stasera, mercoledì 1 luglio si concentrerà nella zona industriale Nord, Riosecco, Polizia Stradale, Graticole, Titta, Badiali, Ripole e Vallurbana, Farineto, Passerina, Giove, Grumale, Cerbara e Piosina; domani, giovedì 2 luglio San Secondo, Fabbrecce, Trestina, Lugnano, Bonsciano, Petrelle, Badia Petroia, Morra, Volterrano, Mucignano, Croce di Castiglione; venerdì 3 luglio si concluderà con le zone di Santa Lucia, San Maiano, Cinquemiglia, Promano, Cornetto, San Pietro a Monte, San Leo Bastia, Vingone, Lerchi, Nuvole. Durante gli interventi, tutti a partire da Mezzanotte, bisogna osservare alcune semplici regole: chiudere le finestre durante la notte; ricoverare all’interno delle abitazioni gli animali domestici. La disinfestazione non verrà effettuata in prossimità di orti, giardini o coltivazioni. Per cause di forza maggiore (condizioni atmosferiche non idonee) gli interventi potranno essere eseguiti in date successive.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello