Pausa natalizia per lo Sportello del Consumatore
CAmpanili
13.12.2021 -

Durante le festività natalizie lo Sportello del Consumatore sospenderà la propria attività per riprenderla a partire da lunedì 10 gennaio 2022. Il servizio, attivo presso lo Sportello del Cittadino in corso Cavour 5, offre la consulenza dell'associazione ADIC (lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) e dell’associazione MDC (giovedì  dalle ore 15.00 alle ore 17.30), sodalizi a tutela dei  consumatori che da anni orientano gli utenti in materia normativa e giuridica, fornendo informazioni e documentazione, raccogliendo segnalazioni su problematiche e disservizi da parte di enti, istituzioni, servizi pubblici e privati, produttori di beni e servizi, operatori economici, associazioni di categoria e altri soggetti. Le associazioni ricevono solo su appuntamento, attraverso la prenotazione allo Sportello del Cittadino direttamente nella sede di corso Cavour 5, dal lunedì al sabato in orario d’ufficio, o al numero di telefono 075.8529232.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello