Imu 2021, seconda rata in scadenza il 16 dicembre: vademecum del Comune per i contribuenti
Comune Palazzo
03.12.2021 -

Sul portale web istituzionale (www.comune.cittadicastello.pg.it) l’amministrazione comunale ha pubblicato il vademecum sull’Imu 2021, la cui seconda rata, a saldo dell’imposta complessivamente dovuta per l’intero anno in base alle aliquote stabilite dall’ente, scadrą giovedģ 16 dicembre. Nella guida per i contribuenti, disponibile nella sezione “Il Comune informa”, sarą possibile consultare tutte le informazioni, con i recapiti degli uffici comunali competenti per ogni esigenza di chiarimenti e supporto. Sul portale i cittadini avranno la possibilitą anche di visionare i valori delle aree edificabili, che sono rimasti gli stessi del 2020.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello