Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

Covid-19: ieri nove nuovi positivi e un guarito
lUCA sECONDI sINDACO SITO
05.12.2021 -
_________________________

 

Domenica 5 Dicembre 2021 - Nove nuovi positivi al Covid-19 ieri a Città di Castello, dove l’Usl Umbria 1 ha registrato anche una guarigione. E’ quanto comunica il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 70 il numero dei contagiati a Città di Castello, senza alcun ricovero in ospedale.

____________________________________________________________

 

Sabato 4 dicembre 2021 - Undici nuovi positivi e quattro guariti nel bilancio di ieri della situazione Covid-19 a Città di Castello registrato dall’Usl Umbria 1. Lo rende noto il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 62 il totale dei tifernati attualmente contagiati, senza alcun ricovero in ospedale.

_________________________________

 

 

Venerdì 3 dicembre 2021 - A Città di Castello l’Usl Umbria 1 ha registrato ieri sette nuovi positivi al Covid-19 e un guarito. Lo rende noto il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 55 il totale dei tifernati attualmente contagiati, senza alcun ricovero in ospedale.

___________
 
 
Giovedì 2 dicembre 2021 - ll sindaco Luca Secondi rende noto che ieri l’Usl Umbria 1 ha registrato a Città di Castello cinque nuovi positivi al Covid-19 ed una guarigione. I tifernati contagiati sono attualmente 49, senza alcun ricovero in ospedale.
___________________________________
 
Mercoledì 1 Dicembre 2021 - ll sindaco Luca Secondi rende noto che ieri l’Usl Umbria 1 ha registrato a Città di Castello cinque nuovi positivi al Covid-19 e sette guarigioni. I tifernati contagiati scendono pertanto sotto quota 50, senza alcun ricovero in ospedale.
 

 __________________________________________________________________________________

Lunedì 29 novembre 2021 - “Chiediamo che Regione e Usl Umbria 1 ripristinino la piena operatività dei centri vaccinali comunali”. E’ quanto dichiara il sindaco Luca Secondi, segnalando “la forte insoddisfazione dei tifernati, che incontrano difficoltà a prenotare la somministrazione della terza dose di vaccino in tempi rapidi e nella propria città”. “E’ inaccettabile che a Città di Castello non sia più assicurata la disponibilità sette giorni su sette di entrambi i nostri centri vaccinali per la somministrazione dei vaccini”. “E’ necessario che l’aspettativa dei cittadini di ricevere al più presto l’immunizzazione dal Covid-19, testimoniata dall’impennata delle prenotazioni anche nel nostro territorio, trovi risposte adeguate e tempestive nei centri vaccinali comunali, che – osserva Secondi -  soffrono una inspiegabile carenza di personale, considerando che l’emergenza causata dalla pandemia non si è certo esaurita”. In questo contesto, il primo cittadino conferma che resta sotto quota 50 il numero di tifernati contagiati, senza ricoveri in ospedale, visto che ieri l’Usl Umbria 1 ha registrato a Città di Castello due guarigioni e nessun nuovo caso di positività al Covid-19.

__________________________________________________________________________________________________

Domenica 28 novembre 2021 - ll sindaco Luca Secondi rende noto che ieri l’Usl Umbria 1 ha registrato a Città di Castello quattro nuovi positivi al Covid-19 e nessuna guarigione. I tifernati contagiati sono attualmente 48, senza alcun ricovero in ospedale.   

____________________________________________________________________________________________

Sabato 27 novembre 2021 - Un nuovo caso di positività e due guarigioni nel bilancio della situazione Covid-19 comunicato al sindaco Luca Secondi dall’Usl Umbria 1. Sempre sopra quota 40 il numero dei tifernati contagiati, senza alcun ricovero in ospedale.   

____________________________________________________________________________________________________

 

Venerdì 26 Novembre 2021 - “L’Usl Umbria 1 ha registrato il decesso per Covid-19 di una persona, alla cui famiglia porgiamo le nostre più sentite condoglianze”. Lo dichiara il sindaco Luca Secondi, nell’informare come nella giornata di ieri l’azienda sanitaria abbia riscontrato a Città di Castello quattro nuovi casi di positività e due guarigioni. “Il numero dei tifernati contagiati ha superato quota 40, senza alcun ricovero in ospedale”, sottolinea il primo cittadino, che rivolge l’invito a “continuare ad adottare tutte le precauzioni necessarie a contenere la diffusione del Coronavirus”.

_____________________________________________________________________________________________
 
Giovedì 25 Novembre 2021 - Il sindaco Luca Secondi rende noto che ieri l’Usl Umbria 1 ha registrato a Città di Castello sette nuovi positivi al Covid-19 e una guarigione. I tifernati contagiati sono attualmente 41, senza alcun ricovero in ospedale.   

___________________________________________________________________________________
 
Mercoledì 24 Novembre 2021 - Sei casi di positività al Covid-19 e due  guarigioni nel bilancio di ieri dell’andamento della pandemia a Città di Castello comunicato dall’Usl Umbria 1 al sindaco Luca Secondi. Il totale dei tifernati contagiati ha superato quota 30, senza alcun ricovero in ospedale.

____________________________________________________________________________________________

Martedì 23 Novembre 2021 - Un caso di positività al Covid-19 e una guarigione nel bilancio di ieri dell’andamento della pandemia a Città di Castello comunicato dall’Usl Umbria 1 al sindaco Luca Secondi. Il totale dei tifernati contagiati resta sotto quota 30, senza alcun ricovero in ospedale.

________________________________________________________________-
 
 
Venerdì 19 Novembre 2021 - Un nuovo positivo nell’aggiornamento di ieri della situazione Covid-19 a Città di Castello comunicato dall’Usl Umbria 1 al sindaco Luca Secondi. I casi di contagio restano sotto quota 30, senza alcun ricovero in ospedale.
_________________________________________________________________-
Giovedì 18 Novembre 2021 - Due nuovi positivi e due guariti nell’aggiornamento di ieri della situazione Covid-19 a Città di Castello comunicato dall’Usl Umbria 1 al sindaco Luca Secondi. I casi di contagio restano sotto quota 30, senza alcun ricovero in ospedale.
_______________________________________________________________________________
Mercoledì 17 Novembre 2021 - Il sindaco Luca Secondi rende noto che ieri a Città di Castello l’Usl Umbria 1 ha registrato un nuovo positivo al Covid-19 e tre guarigioni. I tifernati contagiati sono attualmente 27, tutti in isolamento contumaciale nelle proprie abitazioni, senza alcun ricovero in ospedale.
 


CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello
Condividi