Retrò: le modifche a traffico e sosta per domenica 21 Novembre
Retrò 8
15.11.2021 -

Le modifiche a traffico e sosta  per “Retrò” la rassegna di oggettistica, antiquariato e artigianato che avrà luogo Domenica 21 Novembre  in Piazza Garibaldi, Via Gramsci nel tratto compreso tra l’intersezione con Via S. Antonio e Piazza Garibaldi. Dalle ore ore 06:00 alle ore 20:00 del giorno 21/11/2021 è prevista l’istituzione provvisoria della seguente disciplina di traffico:DIVIETO DI TRANSITO  E DIVIETO DI SOSTA  eccetto mezzi di Soccorso e mezzi di Polizia su Piazza Garibaldi; DIVIETO DI TRANSITO  E DIVIETO DI SOSTA  eccetto mezzi di Soccorso e mezzi di Polizia su Via Gramsci nel tratto compreso tra l’intersezione con Via S. Antonio e Piazza Garibaldi; La viabilità alternativa per residenti ed autorizzati sarà così disciplinata: VIALE V VENETO- VIA A. GRAMSCI- VIA S. ANTONIO - VIA MAZZINI- PIAZZA GARIBALDI- VIA DEGLI ALBIZZINI O VIA S. BARTOLOMEO. Lo prevede ordinanza numero 207 del Dirigente, Comandante del Corpo di Polizia Municipale, Joselito Orlando.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello