"I lavori nel parcheggio dell'ospedale non sono più procrastinabili". Il sindaco Luca Secondi annuncia un sopralluogo nei prossimi giorni per un confronto con l'Usl Umbria 1
Ospedale ingresso
21.10.2021 -

“Nei prossimi giorni effettuerò un sopralluogo all’ospedale di Città di Castello per incontrare i responsabili dell’Usl Umbria 1, perché ritengo non più procrastinabile l’intervento di manutenzione straordinaria del parcheggio, che è già stato finanziato ed già stato appaltato”. Lo annuncia il sindaco Luca Secondi, sottolineando di giudicare “doveroso intervenire in maniera immediata per fare in modo che i lavori di rifacimento delle strade e dei posteggi dell’area a servizio dell’ospedale partano quanto prima”. “La competenza sull’intervento è dell’Usl Umbria 1, che ne è proprietaria – afferma Secondi - ma come amministrazione comunale pensiamo sia necessario che gli impegni assunti nei confronti della collettività da parte dei responsabili dell’azienda sanitaria vengano rispettati”.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello