FIERE DI SAN FLORIDO: ASSEGNAZIONE POSTEGGI
FIERE
21.10.2021 -

I posteggi disponibili saranno assegnati seguendo l’ordine di graduatoria allegata, partendo dal n. 1 sino al progressivo n. 195.

Considerate le possibili assenze di operatori, collocati in posizione utile, l’invito a presentarsi, per la scelta del posteggio, qualora lo ritengano opportuno, è esteso anche ai primi 9 operatori oltre il n. 195, cioè fino al n. 204.

Le assegnazioni avverranno il giorno Lunedì 25 ottobre 2021 presso la sede Comunale – Piazza Gabriotti 1 piano terra- secondo il seguente calendario:

dalle ore 09.00: operatori dal n° 01 al n° 50 di graduatoria;

dalle ore 11.00: dal n° 51 al n° 100 di graduatoria;

dalle ore 13.00: dal n° 101 al n° 125 di graduatoria;

dalle ore 15.00: dal n° 126 al n° 175 di graduatoria;

dalle ore 17.00: dal n° 176 al n° 195 di graduatoria;

dalle ore 17.30: dal n° 196 al n° 204 di graduatoria.

In caso di assenza dell’operatore nel giorno stabilito, o in mancanza di un suo delegato, il posteggio verrà assegnato ad altro operatore fino ad esaurimento dei posteggi disponibili, al momento della scelta verranno fornite indicazioni e quant’altro necessario al pagamento degli oneri (COSAP, diritti, ecc.).

Si ricorda che l’operatore, in caso di impedimento, può incaricare altra persona munita di apposita delega e documento di riconoscimento in corso di validità del delegante a rappresentarlo per la scelta del posteggio, l’Ufficio Commercio non riceve deleghe per rappresentanza nella scelta del posteggio.

In allegato: Graduatoria, Istruzioni e Facsimile

Scarica allegato (2559 kb) File con estensione pdf