Qualità dei servizi del Comune: sul portale web dell'ente i cittadini possono dare la propria valutazione in completo anonimato
Comune Palazzo
08.10.2021 -

Il Comune di Cittā di Castello ha avviato un’indagine conoscitiva per verificare il grado di soddisfazione degli utenti per i servizi messi a disposizione della collettivitā. L’obiettivo č quello di migliorare l’efficacia delle prestazioni erogate dai diversi settori dell’amministrazione attraverso le indicazioni dei cittadini. Sul portale web dell’ente č disponibile la sezione “Valuta i servizi del Comune” (https://www.comune.cittadicastello.pg.it/pagina826_valuta-i-servizi-del-comune.html), dove i questionari relativi ai servizi comunali potranno essere compilati in totale anonimato, senza  che il sistema possa acquisire alcuna informazione personale degli utenti.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello