Domattina la presentazione del progetto "De Gustibus"
CAmpanili
24.09.2021 -

La filiera agroalimentare a chilometro zero tra Cittā di Castello e Pietralunga sarā protagonista della presentazione del progetto “De gustibus” in programma alle ore 11.00 di domani, sabato 25 settembre, presso l’ASP G.O. Bufalini. Nata dalla collaborazione delle amministrazioni comunali dei due territori con alcune aziende agricole locali e finanziata dal GAL Alta Umbria grazie al contributo del PSR Regione Umbria 2014-2020, l’iniziativa verrā illustrata con i contributi di amministratori, esperti e rappresentanti locali e nazionali della filiera agricola. L’evento, che si svolgerā nel rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del Covid-19 e quindi con l’obbligo del Green Pass per i partecipanti, potrā essere seguito anche in videochiamata, attraverso il link https://meet.google.com/afh-mafn-vvb. Al termine della mattinata si terrā una degustazione dei prodotti locali, dal tartufo, al vino fino all’olio e alla carne, in un brunch offerto dall’ASP G.O. Bufalini, ente che gestirā tutte le degustazioni previste in calendario nell’ambito del progetto.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello