Domenica la solenne celebrazione religiosa per Santa Margherita: le disposizioni per transito e sosta veicolari
Polizia Municipale 4
16.09.2021 -

In occasione della solenne celebrazione eucaristica di ringraziamento per la canonizzazione di santa Margherita di Cittą di Castello. in programma domenica 19 settembre 2021 nella chiesa monumentale di San Domenico, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento. Dalle ore 15.00 alle ore 21.00 sarą vietato il transito veicolare in via Oberdan, in via dell’Ospizio, dall’intersezione con via Marconi a via Signorelli, su largo Muzi, dall’intersezione con via Signorelli a via Santa Caterina, e su via Signorelli, dall’intersezione con via della Mattonata a via Battisti. Nella stessa fascia oraria la sosta sarą interdetta in via Signorelli, da via del Gemignano all’intersezione con Largo Muzi fino a via Santa Caterina, e nell’ultimo tratto (lato destro) dell’area di parcheggio di viale Franchetti (eccetto gli autorizzati dotati di pass di riconoscimento).

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello