Lavori sulla rete idrica e fognaria a Trestina: nuovo cronoprogramma per i divieti di transito e sosta veicolari
Notebook
14.09.2021 -

Con una nuova ordinanza il comando della Polizia Municipale ha aggiornato le disposizioni per il transito e la sosta veicolare a Trestina, in relazione alle modifiche al cronoprogramma dei lavori di sostituzione completa e di realizzazione di nuovi tratti di reti idriche e fognarie comunicate dall’impresa affidataria dell’intervento. Il provvedimento istituisce il divieto di sosta e transito veicolare nelle seguenti zone: fino al 26 settembre in viale Parini, dall’intersezione con via Stati Uniti d’America all’intersezione con il civico 51; dal 27 settembre al 10 ottobre in viale Parini dal civico 51 alla rotatoria tra viale Parini e via Grecia; dall’11 al 13 ottobre in viale Parini dal civico 100 alla rotatoria tra viale Parini e via Grecia; dal 14 al 18 ottobre in viale Parini nella rotatoria situata tra viale Parini e via Grecia; dal 19 al 25 ottobre in via Stati Uniti d’America tra l’intersezione di viale Parini e l’intersezione con via Tommaso d’Aquino; dal 26 ottobre al 3 novembre in via Raffaelo Lambruschini, tra l’intersezione di viale Parini e l’intersezione con via Madonna della Pace; dal 4 al 10 novembre in via Bartolomeo Bartocci, dall’intersezione di viale Parini all’intersezione con la linea ferroviaria ex F.C.U.; dal 12 al 14 novembre in via Etruria, dalla rotatoria di viale Parini all’intersezione con via Madonna della Pace.