Ultima passeggiata della Biblioteca Carducci. Posti liberi per l'appuntamento dell'11 settembre 2021
visita
06.09.2021 -

Ultimo appuntamento con “I libri e la cittā: le piazze raccontano... pagine di vita castellana", visite guidate organizzate dalla Biblioteca comunale Carducci a cura di Silvia Palazzi. L'incontro č previsto per sabato 11 settembre 2021, alle ore 17.00 davanti all'ingresso della Biblioteca in Piazza del Marchese Paolo dove prenderā avvio la passeggiata verso piazza Raffaello Sanzio, Loggiato Gildoni, piazza Andrea Costa, piazza Vincenzo Gioberti.

Il numero massimo di partecipanti č di 20 persone ed occorre prenotarsi telefonando al n. 075 8523171 o scrivendo una mail a biblioteca@comune.cittadicastello.pg.it

E' necessario esibire il Green Pass, munirsi di mascherina e  mantenere il distanziamento interpersonale durante lo svolgimento dell'iniziativa.

CDCNOT/21/09/02/COMINLINEA/569/SSC