Tutto esaurito per la seconda passeggiata della Biblioteca Carducci. Posti liberi per l'ultimo appuntamento dell'11 settembre 2021
Accesso sala consiglio
02.09.2021 -

Tutto esaurito anche per il secondo appuntamento di “I libri e la città: le piazze raccontano... pagine di vita castellana", visite guidate promosse dalla Biblioteca comunale Carducci di Città di Castello per approfondire la conoscenza della città. L’iniziativa, che si svolgerà domani, sabato 4 settembre 2021, è la seconda del ciclo che prevede un ultimo incontro sabato 11 settembre, per i quale ci sono ancora dei posti a disposizione.

“Stante le misure di distanziamento AntiCovid, la partecipazione alla visita a cura di Silvia Palazzi è stata limitata a venti persone” spiega la responsabile della Biblioteca Patrizia Montani “Visto l’interesse però stiamo già pensando ad una nuova programmazione. Naturalmente ci scusiamo per la ristrettezza della platea ma risponde ad un criterio di sicurezza”.

L'appuntamento per domani, sabato 4 settembre 2021, è fissato alle ore 17.00 davanti all'ingresso della Biblioteca in Piazza del Marchese Paolo da dove prenderà avvio la passeggiata verso Largo Sinagoga, Largo Bartolini, Piazza Fanti, Piazza delle Oche, Piazza San Giovanni in Campo e Piazza del Garigliano.

Prenotazioni per visita 11 settembre 2021 al numero 075 8523171 o scrivendo una mail a biblioteca@comune.cittadicastello.pg.it

E' necessario esibire il Green Pass, munirsi di mascherina e  mantenere il distanziamento interpersonale durante lo svolgimento dell'iniziativa.