Passeggiata della Mostra Nazionale del Cavallo: le modifiche al transito veicolare per oggi e domani
Mostra del Cavallo
04.09.2021 -

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della passeggiata organizzata per oggi, sabato 4 settembre, e domani, domenica 5 settembre, dall’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del pomeriggio odierno sospende la circolazione veicolare durante il passaggio di amazzoni e cavalieri su tutto l’itinerario che comprende: parco Alexander Langer, pista ciclo pedonale del fiume Tevere, parco naturale dei Laghi Spada, strada di vocabolo Longhi, attraversamento di Viale Umbria, strada di vocabolo Chiesa, strada Provinciale 106 della Baucca fino all’intersezione con il sentiero per Vocabolo Bisacchi. Per domani, domenica 5 settembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 sarą sospesa la circolazione veicolare al passaggio della comitiva a cavallo lungo il percorso che comprende: strada di Meltina, via Luigi Pirandello, via Francesco Pierucci, viale Vittorio Emanuele Orlando, viale Vittorio Veneto, viale Armando Diaz, via XI Settembre, via Mario Angeloni, piazza Matteotti, corso Vittorio Emanuele, viale Leopoldo Franchetti, via Aretina. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrą la durata strettamente necessaria al passaggio dei partecipanti.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello