Il semaforo all'incrocio via Pieve delle Rose-viale Buozzi funzionerà 24 ore su 24: nuova disciplina del traffico a tutela della sicurezza
CAmpanili
24.07.2021 -

Il semaforo all’incrocio tra via Pieve delle Rose e viale Bruno Buozzi funzionerą d’ora in poi 24 ore su 24. Da ieri sera č attiva la modifica della centralina dell’impianto che estende oltre l’abituale orario di servizio la disciplina del traffico mediante la segnaletica luminosa in un crocevia che, anche recentemente, č stato di incidenti notturni dovuti al mancato rispetto delle norme del Codice della Strada. Al fine di tutelare la sicurezza del traffico il comando della Polizia Municipale e gli uffici tecnici comunali competenti per l’illuminazione pubblica e i semafori hanno concordato di adottare la nuova modalitą di gestione dell’impianto, che quindi non lampeggeranno pił dalle ore 22.00 alle ore 7.00 come accadeva finora.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello