Modifiche alla disciplina del transito e della sosta veicolari per interventi di messa in sicurezza del torrente Scatorbia
CAmpanili
22.07.2021 -

Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di messa in sicurezza del torrente Scatorbia, attraverso indagini geognostiche e strutturali nei tratti dove interseca le principali vie del capoluogo, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 07.00 di mercoledì 4 agosto alle ore 20.00 di venerdì 6 agosto prevede l’istituzione del divieto di sosta in via Rignaldello, a partire dal civico 17 fino al civico 21 sul lato sinistro rispetto al senso di marcia, e in via Vittorio Emanuele Orlando, su tre stalli situati nell’area di parcheggio antistante al civico 4. In via Vittorio Emanuele Orlando sarà istituito anche il senso unico alternato di marcia all’altezza dell’attraversamento pedonale che collega la farmacia comunale al civico 4 e analogo provvedimento è previsto in via Martiri della Libertà, all’altezza dell’attraversamento pedonale, nel tratto di strada che collega via Celestino II e l’ingresso dell’autocarrozzeria attigua.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello