Covid-19, dichiarazione del sindaco Luciano Bacchetta: "ieri nessun guarito e 9 nuovi positivi: in tutto sono ora 14 i contagiati a Città di Castello.
Comune Palazzo
17.07.2021 -

“I dati di ieri ci parlano di nessun guarito e di 9 nuovi positivi al Covid-19, per cui sono ora 14 in totale le persone contagiate a Cittą di Castello. E’ quanto dichiara il sindaco Luciano Bacchetta . “Anche a Cittą di Castello si conferma la crescita di contagi come accade a livello regionale e nazionale. E’ il momento di non abbassare la guardia, rispettare tutte le regole e vaccinarsi con le due dosi previste”, dichiara il il primo cittadino, nell’auspicare che “la campagna vaccinale continui in maniera spedita, portando il numero maggiore di cittadini a completare il ciclo di somministrazioni dei sieri anti-Covid”.