Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

FIERE DI SAN BARTOLOMEO: DISPOSIZIONI ED INFORMAZIONI SU POSTEGGI DISPONIBNILI
fiere san bartolomeo
09.07.2021 -
I posteggi disponibili saranno assegnati seguendo l’ordine di graduatoria allegata, partendo dal n. 1 sino al progressivo n. 70.
Le assegnazioni avverranno il giorno Lunedì 02 agosto 2021 presso la sede Comunale – Piazza Gabriotti 1 piano terra- secondo il seguente calendario:
dalle ore 09.00: operatori dal n° 01 al n° 20 di graduatoria;
dalle ore 10.30: dal n° 21 al n° 40 di graduatoria;
dalle ore 12.00: dal n° 41 al n° 70 di graduatoria.
 
In caso di assenza dell’operatore nel giorno stabilito, o in mancanza di un suo delegato, il posteggio verrà assegnato ad altro operatore fino ad esaurimento dei posteggi disponibili, al momento della scelta verranno fornite indicazioni e quant’altro necessario al pagamento degli oneri (COSAP, diritti, ecc.).

Si ricorda che l’operatore, in caso di impedimento, può incaricare altra persona munita di apposita delega e documento di riconoscimento in corso di validità del delegante a rappresentarlo per la scelta del posteggio, l’Ufficio Commercio non riceve deleghe per rappresentanza nella scelta del posteggio.
 
In allegato 
Determina
Graduatoria 
Delega 
 
 


Condividi

Eventi correlati

dal 12-09-2014 al 14-09-2014
E' una delle più importanti manifestazioni equestri in Italia, un punto di riferimento per gli allevatori e per tutto il mondo del cavallo . Offre un vasto programma di iniziative che vanno dai campionati italiani di morfologia del cavallo da Sella
luogo: Stabilimento Pro Agri di Cerbara