Cordoglio e vicinanza del sindaco Bacchetta alla famiglia per la prematura scomparsa di Sonia Bartolini, figura di spicco assieme al marito Pedro della Società Rionale San Giacomo
Comune Palazzo
18.06.2021 -

“Vogliamo esprime le condoglianze e grande dispiacere per la morte di Sonia Bartolini, amica carissima, tifernate che ha partecipato per tanti anni alla vita sociale della nostra comunitą. Siamo molto vicini alla famiglia, al marito, Pedro, esponente di spicco della societą rionale San Giacomo, con il quale abbiamo trascorso tanti momenti belli. Purtroppo un’altra giovane vita che se ne va ed ovviamente questo crea grande sconcerto e dispiacere, ma ci fa essere molto vicini a Pedro, alla famiglia, alla societą rionale San Giacomo di cui Sonia faceva parte e a tutti i suoi amici”. E’ quanto dichiarato oggi dal sindaco, Luciano Bacchetta, in riferimento alla prematura scomparsa di Sonia Bartolini all’etą di 47 anni.