Sabato 19 e domenica 20 giugno in occasione dello svolgimento di "Only Wine Festival", divieto di transito a tutti i veicoli in Via San Bartolomeo e spazio riservato di carico e scarico sull'area riservata ai residenti zona B (tratto compreso tr
only wine
17.06.2021 -

In occasione della manifestazione “Only Wine Festival”, che si terrą a Cittą di Castello nei giorni di sabato 19 e Domenica 20 Giugno presso Palazzo Vitelli a S. Egidio, il Dirigente, Comandante del Corpo di Polizia Municipale ha emesso una ordinanza di divieto di transito a tutti veicoli, eccetto autorizzati, residenti, mezzi di soccorso e mezzi di Polizia, in Via San Bartolomeo dall’incrocio con Piazza Garibaldi all’incrocio con Via dei Lanari, dalle ore 07:00 del 19/06/2021 alle ore 20:00 del 20/06/2021, ed istituzione di spazio riservato al carico e scarico sull’area attualmente disciplinata con segnaletica verticale e orizzontale di parcheggio riservato ai residenti Zona B (tratto compreso tra il civico 6 e il civico 8 di Via San Bartolomeo).