Cordoglio del sindaco Luciano Bacchetta per la scomparsa di Claudio Caroscioli: "tifernate doc, amico, persona di grande gentilezza e garbo nei modi da fare e di relazione con gli altri".
02.06.2021 -

Cordoglio del sindaco Luciano Bacchetta per la scomparsa di Claudio Caroscioli: “tifernate doc, amico, persona di grande gentilezza e garbo nei modi da fare e di relazione con gli altri”.

Cordoglio del sindaco Luciano Bacchetta per la scomparsa di Claudio Caroscioli: “tifernate doc, amico, persona di grande gentilezza e garbo nei modi di fare e di relazione con gli altri. La presenza discreta nelle vie e piazze della cittą, il suo sorriso, il ricordo del suo importante lavoro che svolgeva sempre con grande dedizione e servizio verso tutti rimarranno per sempre nei nostri cuori, non lo dimenticheremo”. E’ quanto dichiarato dal sindaco Luciano Bacchetta che rivolge a nome della giunta e della comunitą locale le pił sentite condoglianze alla famiglia.