Nomine Parrocchia San Pio X - Dichiarazione del sindaco Luciano Bacchetta
torre civica
12.05.2021 -

“Abbiamo letto il comunicato diramato dal Vescovo di Cittā di Castello, monsignor Domenico Cancian, in merito alla nomina del nuovo parroco di San Pio X ed ovviamente non entriamo nel merito di scelte assolutamente personali che rispettiamo. Vogliamo esprime soltanto la nostra soddisfazione per la nomina immediata del nuovo Amministratore parrocchiale, Padre, Giuseppe Renda, guardiano del convento di San Giovanni Battista agli Zoccolanti, in una parrocchia cittadina importante e significativa della nostra cittā ed esprimiamo la vicinanza umana, la solidarietā al Vescovo Cancian per il lavoro che sta continuando a compiere in maniera ammirevole e con grande abnegazione personale. Credo che la scelta immediata che č stata compiuta di nominare un nuovo parroco va nel segno di un grande rispetto e considerazione per la parrocchia di San Pio X”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta, in merito alla nomina nella Parrocchia di San PioX.