Giovedì confronto sulla gestione di Polisport nella seduta della commissione Controllo e Garanzia
Comune Palazzo
22.03.2021 -

La gestione di Polisport sarā al centro del confronto nella riunione della commissione consiliare permanente Controllo e Garanzia che il presidente Vincenzo Bucci ha convocato per giovedė 25 marzo, alle ore 17.00, nella modalitā della videoconferenza. Oltre alle questioni generali che riguardano la societā, all’ordine del giorno ci sarā la ricognizione sui programmi di investimento e la verifica dei crediti maturati, con la relativa programmazione della riscossione. Alla riunione č stato invitato l’amministratore unico di Polisport Stefano Nardoni. Sarā possibile seguire i lavori della commissione in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Cittā di Castello.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello