CORDOGLIO E VICINANZA DEL SINDACO BACCHETTA ALLA FAMIGLIA PER LA SCOMPARSA DI CRISTIAN ANNIBOLETTI, STIMATO PROFESSIONISTA, LEGATO ALLA CITTA' E ALLE SUE TRADIZIONI
Comune Palazzo
14.03.2021 -

Cordoglio del sindaco Luciano Bacchetta e vicinanza alla famiglia per la scomparsa improvvisa, all’eta di 51 anni, dell’ingegnere, Cristian Anniboletti, “amico, stimato professionista, attivo nello sport, nel calcio in particolare e in numerose iniziative legate alla storia e alle tradizioni della nostra cittą, nella societą rionale Prato ricoprendo ruoli di primo piano”. “Una grave perdita per la sua famiglia, per i tanti amici e per la comunitą locale che non lo dimenticherą per le sue doti umane e per la sua capacitą di relazionarsi sempre con il prossimo con il sorriso, gentilezza e disponibilitą”, ha concluso il sindaco Bacchetta che ha rinnovato alla famiglia le pił sentite condoglianze. Parole di cordoglio anche dal Presidente della societą Rionale Prato, Domenico Duchi: “Cristian č sempre stato vicino alla societą rionale partecipando attivamente alle nostre iniziative ancor prima di ricoprire il ruolo di segretario. Un amico del Prato e della cittą. Siamo profondamenti addolorati”.