IL PROGETTO ESECUTIVO DELL'ALLEVAMENTO AVICOLO A PETRELLE LUNEDÌ IN COMMISSIONE ASSETTO DEL TERRITORIO. L'ORGANO SARÀ CHIAMATO A ESPRIMERSI ANCHE SULL'INTITOLAZIONE DELLA SEDE DEL CANOA CLUB
Comune Palazzo
15.01.2021 -

Come deciso dal consiglio comunale nell’ultima seduta, l’analisi e la valutazione del progetto esecutivo per la realizzazione dell’allevamento avicolo in localitā Petrelle saranno approfondite dalla commissione consiliare Assetto del Territorio, che il presidente Luciano Tavernelli ha convocato per lunedė 18 gennaio alle ore 17.00. Alla riunione, che si svolgerā integralmente con la modalitā della videoconferenza, sono stati invitati i rappresentanti della Regione Umbria; dell’Arpa; dell’Usl Umbria 1; della Societā Agricola Energala, promotrice del progetto; del Comitato Ambiente Petrelle e Valminima. All’ordine del giorno della seduta figura anche la proposta di intitolazione della sede del Canoa Club di Cittā di Castello, sulla quale i componenti dell’organo consiliare saranno chiamati a esprimere un parere.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello