Documento
09.01.2021 -
 Anno Formativo 2020/2021 Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 OB. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Asse III “Istruzione e Formazione”
– Prioritą di investimento 10.1-R.A. 10.1 Azione 10.1.7 Intervento specifico: 10.1.7.1.A ARPAL UMBRIA, vista la Determinazione dirigenziale n. 1323 del 22.10.2020 e successiva Determinazione Dirigenziale n. 1377 del 02.11.2020, adottate dal Servizio Offerta integrata delle misure di apprendimento, pubblica, il presente Avviso, in collaborazione con gli Enti di Formazione che realizzeranno gli interventi, per pubblicizzare l’offerta formativa del territorio della provincia di Perugia a favore di giovani fino a 18 anni che hanno abbandonato il proprio percorso scolastico, comprendente percorsi di formazione professionale, di durata biennale, finalizzati al conseguimento di qualifiche professionali nell’ambito del diritto dovere all’istruzione e formazione, finanziati dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 OB. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Asse III “Istruzione e Formazione” - Prioritą di investimento 10.1-R.A. 10.1 Azione 10.1.7 - Intervento specifico: 10.1.7.1.A Soggetti Accreditati presso la Regione Umbria che realizzano gli interventi: ASP GIOVANNI OTTAVIO BUFALINI Centro di istruzione e formazione professionale, ASSOCIAZIONE CNOS FAP REGIONE UMBRIA sede di Perugia, Foligno e Marsciano - FUTURO Consorzio Formazione Artigianato e Piccola Impresa – SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE “.FORM” sede di Foligno e Gubbio, MASTER SCHOOL 2000 srl, ATI UNIVERSITA’ DEI SAPORI scarl e INNOVAZIONE TERZIARIO scarl, ATS ASP GIOVANNI OTTAVIO BUFALINI – Centro di istruzione e formazione professionale e UNIVERSITA’ DEI SAPORI scarl, ATS ASP GIOVANNI OTTAVIO BUFALINI – Centro di istruzione e formazione professionale e FUTURO Consorzio Formazione Artigianato e Piccola Impresa, ATS FUTURO Consorzio Formazione Artigianato e Piccola Impresa e ASSOCIAZIONE CNOS FAP Regione Umbria sede di Foligno e Marsciano– ATI FORM&JOB Srl, PROFESSIONAL TRAINING srl e APISERVIZI Srl sede di Bastia Umbra.

In allegato
Avviso, Fac simile di domanda e depliant