ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA UNA TANTUM A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALL'EMERGENZA DA COVID-19
Cooperazione
21.12.2020 -

I cittadini residenti in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso ( riduzione di reddito nel Novembre 2020 o disoccupazione) possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa una tantum per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità da spendere presso gli esercizi commerciali accreditati di cui all’elenco che sarà successivamente pubblicato nel sito web del Comune di Città di Castello.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA  La richiesta di beneficio dovrà pervenire entro il 6 gennaio 2021 esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modello Domanda di ammissione – “Buoni spesa COVID” , reperibile nella sezione “Domande online” della homepage del sito istituzionale del Comune di Città di Castello (https://comune.cittadicastello.pg.it). Per poter presentare l’istanza online è necessaria una procedura di registrazione che dovrà essere eseguita esclusivamente dal soggetto richiedente il contributo. Non sono ammissibili le domande presentate con modalità diverse da quella sopra indicata.  Potrà essere presentata una sola richiesta per ciascun nucleo familiare. In caso di soggetti anagraficamente appartenenti ad un medesimo nucleo familiare ma domiciliati in luoghi diversi potrà presentare domanda solo un componente del nucleo familiare. In caso di coniugi, non legalmente separati residenti in luoghi diversi, potrà presentare domanda uno solo dei due coniugi. Qualora si ravvisasse la presenza di domande di più componenti appartenenti ad un medesimo nucleo familiare sarà considerata valida esclusivamente la prima domanda in ordine di presentazione temporale.

Leggi l'Avviso

Leggi la Determina