BIBLIOTECA "CARDUCCI": OGGI RIAPRONO AL PUBBLICO ALCUNI SERVIZI. SARA' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE - ATTIVO FINO AL 31 DICEMBRE 2020 IL SERVIZIO PRESTITO LIBRI A CASA - APERTO IL DIGIPASS IN PRESENZA PER APPUNTAMENTO
biblioteca
09.12.2020 -

In biblioteca in “sicurezza”: da oggi alcuni servizi riaprono al pubblico. A seguito dell'entrata in vigore del D.P.C.M 3 Dicembre 2020, relativo alle nuove misure per il contenimento del contagio da Covid 19, la Biblioteca comunale “Carducci” di Cittą di Castello riapre alcuni servzi al pubblico dietro "prenotazione obbligatoria" e nel rispetto delle regole del distanziamento sociale e del divieto di assembramenti. Continua fino al 31.12.2020, senza subire variazioni,  la possibilitą di usufruire del prestito-restituzione di libri a casa degli utenti, previa prenotazione telefonica o via mail. Da oggi, mercoledi 9 dicembre, saranno garantiti in presenza i seguenti servizi: prestiti e restituzioni, informazione agli utenti, gestione accessi MLOL e prestiti interbibliotecari. Sarą possibile per un utente alla volta  scegliere i libri dagli scaffali muniti di "guanti" e indossando sempre la mascherina.  Le "sale studio" e "consultazione" rimangono momentaneamente chiuse fino al  15 Gennaio 2021.  Per contatti e prenotazioni  Biblioteca: biblioteca@cittadicastello.gov.it, telefono: 075 8523171.  Il servizio Digipass rimane aperto al pubblico "in presenza" per appuntamento e con " prenotazione obbligatoria" senza subire variazioni: Digipass: digipass@cittadicastello.gov.it telefono: 075 9002086 075 8523171. Per utti i servizi verrą garantito il servizio di "uscierato" e "triage sanitario"  negli orari di apertura.