"DEMOCRATICI PER CITTA' DI CASTELLO" - COSTITUITO OGGI NUOVO GRUPPO CONSILIARE FORMATO DAI CONSIGLIERI ZUCCHINI, DOMENICHINI E MASSETTI, "EX" GRUPPO MISTO - CAPOGRUPPO SARA' GAETANO ZUCCHINI
Consiglio comunale 3
03.12.2020 -

In data odierna ( giovedi 3 dicembre 2020) i tre consiglieri comunali, Gaetano Zucchini, Luciano Domenichini e Vittorio Massetti, precedentemente confluiti nel Gruppo Misto, hanno depositato oggi l'atto di costituzione di un nuovo Gruppo Consiliare , denominato, “ Democratici per Cittā di Castello”, capogruppo, Gaetano  Zucchini. “ L'atto di costituzione di questo nuovo gruppo consiliare , formato da persone che condividono  ideali, valori umani e politici comuni e senso di responsabilitā , č legato alla convinzione  che tale scelta , in un momento complicato , possa meglio identificare i medesimi nel riconfermare  ulteriormente la volontā di sostenere la maggioranza , per il breve periodo di consiliatura rimasto e  nel contribuire a cercare di portare a termine efficacemente  il progetto politico  affidato con il voto  popolare del 2016.  A tal fine garantiremo , come sempre , impegno, partecipazione, condivisione,  proposte”, hanno precisato in una nota i tre consiglieri di “Democratici per Cittā di Castello”.