PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) AGGIORNAMENTO TRIENNIO 2021 - 2023 AVVISO PUBBLICO
Firma
01.12.2020 -

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione

In vista dell’adozione del nuovo Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT), al fine di assicurare il pił ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento, attraverso forme di consultazione dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, per elaborare un’efficace strategia anticorruzione,

INVITA

i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e le organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Cittą di Castello, a formulare  proposte e/o osservazioni. Il Comune di Cittą di Castello valuterą le predette osservazioni in sede di predisposizione del 7° aggiornamento al Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2021-2023.

Nell’intento di favorire il pił ampio coinvolgimento, i suddetti soggetti portatori di interesse, possono avanzare contributi ed osservazioni entro il  07 gennaio  2020, utilizzando il modulo pubblicato in allegato al presente avviso, tramite:

® posta elettronica certificata (PEC) : comune.cittadicastello@postacert.umbria.it;

® mail al Segretario comunale - Responsabile della prevenzione della Corruzione e della  Trasparenza:  trasparenza@cittadicastello.gov.it ; anticorruzione@cittadicastello.gov.it ;

® Ufficio Protocollo del Comune – P.zza Gabriotti, n.1 – 06012 Cittą di Castello (con consegna a mano   – a mezzo posta ordinaria – ecc,).

Per consultazione

il vigente PTPCT 2020/2022 e i precedenti  Piani;

il Codice integrativo di comportamento dei dipendenti del comune di Cittą di Castello;

la modulistica

In allegato

Testo integrale Avviso e facsimile di domanda