CENTRI RICREATIVI: APERTE LE ISCRIZIONI
Cooperazione
19.08.2020 -

Con D.D.n. 620 del 18/08/2020 è stato approvato l'avviso pubblico per l’ammissione ai Centri Ricreativi e di Aggregazione  per il tempo libero dei minori, la Bottega di Merlino, Sfera Magica e recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico Anno Educativo 2020/21.

Le domande possono essere presentata dal 20 agosto 2020 al 21 settembre 2020. Il modulo di domanda è reperibile presso la sezione avvisi e bandi home page del sito istituzionale del Comune di Città di Castello; presso l’ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Città di Castello  in   piazza Fanti ,  e      presso URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) corso C.B.Cavour ,  n. 5 Città di Castello.

La domanda d’iscrizione  compilata, corredata di fotocopia di documento di identità in corso di validità del genitore, potrà essere inviata tramite  e-mail all’indirizzo protocollo@cittadicastello.gov.it, tramite pec all’indirizzo comune.cittadicastello@postacert.umbria.it;

oppure essere consegnata a mano direttamente all’ufficio Segretariato Sociale del Comune di Città di Castello, in  piazza Fanti, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 14,00,  nei giorni di lunedì e giovedì, anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

E’ disponibile un servizio di assistenza alla compilazione della domanda telefonando al servizio Digipass del Comune di Città di Castello al numero 075/8523171 interno 3.

Si evidenzia che la riapertura dei servizi , gli orari e le modalità di frequenza potranno subire variazioni a seguito dell’applicazione delle specifiche direttive ministeriali relative all’emergenza sanitaria covid-19.

In allegato il modulo di iscrizione e le autocertificazioni.