DOMANI PER ESTATE IN CITTÀ APPUNTAMENTO CON "LA DOLCE VITA": MODA, MUSICA E DANZA IN PIAZZA GABRIOTTI CON IL CLUB 8.3
Estate
12.08.2020 -

Per il cartellone di eventi di Estate in cittą domani sera, giovedģ 13 agosto, sarą la volta dello spettacolo dal titolo “La Dolce Vita”, che sarą proposto dal Club 8.3 alle ore 21.00 in piazza Gabriotti. Dedicata all’indimenticabile figura del regista Federico Fellini e a una delle pellicole che l’hanno reso immortale, la serata sarą presentata da Mauro Silvestrini e proporrą moda, musica e danza in una cornice ispirata al celebre film. Sulle note di Dj Graz, gli spettatori potranno ammirare sfilate di moda e le esibizioni degli allievi delle quattro scuole di danza cittadine (Diamante Danza, Studio Danza Giubilei, Academy Ballet e Zona 10 Danza), riunite insieme per la prima volta nello stesso evento.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello