IL VICE SINDACO SECONDI SALUTA IL COMMISSARIO CAPO POLITANO, CHE LASCIA IL RUOLO DI DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO DI P.S. TIFERNATE PER UN NUOVO INCARICO ALLA QUESTURA DI PERUGIA
Politano-Secondi
06.08.2020 -

“Con i migliori auspici per le nuove responsabilitą a cui sarą chiamato, ma anche con il rammarico di non avere pił a Cittą di Castello un uomo e un tutore della legge di valore, salutiamo il commissario capo Adriano Politano, che abbiamo apprezzato molto nel periodo trascorso nella nostra comunitą per la capacitą di operare con la professionalitą e il pragmatismo utili a individuare sempre le soluzioni pił opportune alle questioni di interesse pubblico”. Il vice sindaco Luca Secondi si č espresso cosģ, a nome del sindaco Luciano Bacchetta e della giunta comunale, nell’incontro di stamattina nella residenza municipale con il funzionario della Polizia di Stato che, dopo un anno e 9 mesi di servizio, lascerą il ruolo di dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cittą di Castello per assumere un nuovo incarico presso la Questura di Perugia. Il nome del successore sarą ufficializzato nei prossimi giorni dal questore Antonio Sbordone. Il commissario capo Politano ha ringraziato il vice sindaco Secondi per la proficua collaborazione offerta dall’amministrazione comunale fin dal suo arrivo in cittą, non nascondendo il dispiacere nel lasciare una comunitą nella quale si era ben inserito e ha avuto l’opportunitą di lavorare al meglio.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello