DIVIETO DI TRANSITO FINO AL 9 AGOSTO IN VIA DELLA VOLPE VECCHIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN EDIFICIO
CAmpanili
03.07.2020 -

A seguito della caduta di elementi in laterizio dello sporto della gronda di un edificio, fino al 9 agosto è stato istituito il divieto di transito veicolare in via della Volpe Vecchia, dall’intersezione con via della Rotonda all’intersezione con via del Gatto. Nello stesso periodo sarà consentito agli autorizzati di utilizzare la viabilità alternativa da via dei Casceri a scendere verso via della Rotonda e da via San Florido a salire verso via del Gatto. E’ quanto dispone l’ordinanza emessa dal comando della Polizia Municipale a seguito del sopralluogo effettuato dal personale del corpo insieme ai tecnici del servizio municipale di Protezione Civile. Attraverso una successiva ordinanza sindacale, l’amministrazione comunale ha intimato ai proprietari dell’immobile di procedere alle operazioni di ripristino necessarie a tutelare l’incolumità pubblica.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello