FIERE DI TRESTINA. CARLETTI: "OCCASIONE DI SOCIALITA' OLTRE CHE DI SHOPPING. RIPARTIAMO ANCHE DAI TERRITORI".
fiere t
16.06.2020 -

Ritornano i mercati nel centro storico di Città di Castello e ritornano anche gli appuntamenti sul territorio: domenica 21 giugno 2020 per l’intera giornata in viale Parini sarà rispettato l’appuntamento con Trestina in fiera, “una manifestazione nata qualche anno fa su un’idea mia e del consigliere Luciano Domenichini – ricorda l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti, annunciando l’evento - per creare movimento e animazione, che, in questo complesso anno, diventa anche un segno della Voglia di ripartire, motto scelto per l’edizione 2020, ricca di ambulanti e di proposte per l’estate ormai alle porte. Non nascondiamo che Trestina in fiera è anche una delle prime iniziative in cui è prevista una partecipazione consistente e per questo sarà importantissimo rispettare tutte le misure di sicurezza assunte dall’organizzazione per vivere una bella giornata di incontri e shopping sulla base del distanziamento sociale e dell’uso di dispositivi di tutela personale e collettiva. Trestina in fiera ha fin da subito avuto un grande riscontro e sono certo, che non solo per il suo significato simbolico di ripartenza, anche quest’anno possa essere un successo grazie alla collaborazione della società Bocciofila Trestinese Auser 1997 e dell’associazione L’arte e la Terra e grazie ad attrattive di grande richiamo come i prodotti tipici, le curiosità la tradizione e l’artigianato”.