E' SCOMPARSA DINA CIRIBILLI, MADRE DEL SINDACO LUCIANO BACCHETTA - IL CORDOGLIO DEL VICE-SINDACO, SECONDI, A NOME DELLA GIUNTA, CONSIGLIO COMUNALE ED ENTE
comune
22.03.2020 -

La notte scorsa è scomparsa all’età di 90 anni, Dina Ciribilli,  madre del sindaco Luciano Bacchetta. Nel comunicare la triste notizia, il vice-sindaco, Luca Secondi, esprime cordoglio e vicinanza al sindaco, a nome di tutta la giunta, consiglio comunale ed ente, “per la perdita dell’amata mamma tra l’altro in un momento particolare per tutta la cittadinanza e il paese”. “Caro Luciano, fatichiamo a trovare le parole per manifestarti il nostro affetto e cordoglio per questo grave lutto che ha colpito al cuore la tua famiglia”. “A te, ai tuoi fratelli, Roberto e Luca, ai familiari e parenti estendiamo le più sentite condoglianze e vicinanza”, ha concluso, il vice-sindaco, Luca Secondi.